in ,

AC/DC concerti 2016: Axl Rose al posto di Brian Johnson?

Axl Rose è stato avvistato di recente ad Atlanta per ragioni ancora ignote, ma molti sono pronti a pensare che qualcosa bolle in pentola. A giustificare l’ipotesi che Axl Rose possa collaborare con gli AC/DC, andando a sostituire Brian Johnson, sono le parole di Jason Bailey di Atlanta Radio 100.5,

“Axl ha incontrato gli AC/DC perché ci sarebbe un accordo per far cantare Axl Rose con loro, per le ultime dieci date del tour, inclusa Atlanta” ha riferito Bailey. Considerate le condizioni di salute di Brian Johnson, che impediscono al cantante di andare in tour con la band, è chiaro che gli AC/DC necessitino di una voce e anche al più presto. Tuttavia, Axl Rose è impegnato con la reunion dei Guns N’ Roses.

La band più pericolosa del mondo, infatti, è pronta a tornare sul palco a partire da aprile. Sono proprio le date di marzo ed aprile che restano fuori dal Rock Or Bust Tour degli AC/DC. La band ha annunciato che i concerti verranno recuperati a fine 2016. A quel punto, i Guns N’ Roses dovrebbero essere in pieno tour per l’attesissima reunion. Come potrebbe Axl Rose far conciliare le due cose?

Valeria Marini GF Vip

Valeria Marini incinta: pancino sospetto per la showgirl innamorata di Patrick Baldassari

caso loris news andrea stival

Loris Stival, accuse al nonno: Veronica racconta un episodio agghiacciante