in ,

AC/DC concerti 2016, Axl Rose sostituisce Brian Johnson: Young conferma

Dopo l’avvistamento ad Atlanta, i fan di Axl Rose si sono chiesti per quale motivo il cantante si trovasse lì. La risposta è arrivata da Jason Bailey di Atlanta Radio 100.5 che ha affermato “Axl ha incontrato gli AC/DC perché ci sarebbe un accordo per far cantare Axl Rose con loro, per le ultime dieci date del tour, inclusa Atlanta”, lasciando trapelare il fatto che Axl Rose potesse sostituire Brian Johnson per concludere il tour 2016. 

Nonostante la notizia fosse stata accolta con clamore dai fan, non vi era ancora una conferma ufficiale, come quella che è arrivata stanotte da una persona molto vicina alla band. Ross Young, il figlio di Malcolm Young, ha condiviso l’articolo e ai commenti dei fan ha riposto con un secco “E’ tutto vero, può sostituirlo è lo farà”, riferendosi proprio ad Axl Rose, il cantante dei Guns N’ Roses.

Ross Young ha cancellato il post subito dopo, probabilmente per le troppe domande ricevute dai fan degli AC/DC e di Axl Rose. Vista la conferma, non resta che sperare che il progetto non interferisca con la tanto attesa reunion dei Guns N’ Roses. La risposta dovrebbe arrivare presto, visto che gli AC/DC vogliono recuperare le date al più presto, dopo aver interrotto il tour per i problemi di salute di Brian Johnson. 

Atalanta Milan probabili formazioni

Milan News, Berlusconi “Mihajlovic vinca la Coppa Italia e resterà”

Rossi Marquez

Moto Gp news dal 2017 saranno aumentati i piloti