in ,

Ac/Dc Tour 2016, Axl Rose sostituisce Brian Johnson: è ufficiale

A fine marzo sembrava già tutto deciso, poi qualche settimana di riflessione prima di rendere la notizia ufficiale. Axl Rose, front-man dei “Guns N’ Roses”, sostituirà Brian Johnson per il tour 2016 degli Ac/Dc. La band australiana, infatti, alla fine di febbraio ha dovuto sospendere le sue tappe americane a causa di un problema all’udito del front-man australiano tanto da far registrare, da quel momento in poi, una sfilza di candidature finite con un nulla di fatto.

YOUNG CONFERMA AXL ROSE

La prima conferma di Axl Rose in forza agli Ac/Dc era arrivata, nelle settimane scorse, dal manager Young che aveva affermato come il front-man dei Guns N’ Roses fosse il favorito numero uno sebbene, questa scelta, facesse storcere il naso ai fan di entrambe le band. A comunicare ufficialmente la scelta di affidare ad Axl Rose le canzoni degli Ac/Dc sono stati proprio i componenti della band australiana attraverso un comunicato in cui affermano come: “Si ringrazia Brian Johnson per il suo impegno e il suo contributo dato negli anni e gli auguriamo ogni bene perché lui possa risolvere i suoi problemi di udito in futuro. Noi comprendiamo benissimo – continuano i membri degli Ac/Dcla scelta di Johnson di sospendere le sue attività ma noi dobbiamo portare avanti un impegno già preso.”

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO 

Gli Ac/Dc, nel loro comunicato, hanno inoltre aggiunto come: “Axl Rose si è gentilmente offerto di aiutarci per poter completare questo tour che noi dobbiamo assolutamente portare a termine.” La domanda da porsi, adesso, è cosa ne sarà degli Ac/Dc dopo che il tour 2016 sarà concluso: il messaggio rilasciato dai membri della band australiana, infatti, fa pensare a un licenziamento nei confronti di Brian Johnson; l’idea di continuare con Axl Rose anche in futuro, invece, sembra poco praticabile considerato che nel prossimo futuro il cantante sarà impegnato con i Guns N’ Roses che, recentemente, hanno comunicato la loro reunion.

cibi 25 aprile

Che cosa si mangia il 25 aprile: idee, ricette e menù

Ponte 25 aprile 2016: dove andare in camper? Idee, itinerari ed eventi bellissimi