in ,

AC/DC tour 2016 con Axl Rose: quando i Guns N’ Roses suonarono Whole Lotta Rosie

Era il 28 giugno del 1987 quando i Guns N’ Roses salirono sul palco di Londra e cantarono i loro più grandi successi. La band più pericolosa del mondo non si fermò lì: i Guns N’ Roses, con Axl Rose alla voce, deliziarono il pubblico esibendosi sulle note di Whole Lotta Rosie, canzone degli AC/DC: la notizia che Axl Rose possa sostituire Brian Johnson per le prossime date del tour 2016 degli AC/DC riporta a quei tempi.

I fan in estasi, ma non tutti: con la reunion dei Guns N’ Roses alle porte, c’è chi non aspetta altro se non Axl Rose sul palco insieme ad un’altra band che, come i Guns N’ Roses, conta milioni di fan. Tuttavia, temendo che la collaborazione possa distrarre il cantante dall’impegno preso con la sua band, non tutti ritengono che Axl Rose sia la persona più adatta per sostituire Brian Johnson, non in questo periodo.

Al momento, la notizia non è stata confermata dagli AC/DC o da Axl Rose, ma molte altre prove portano a pensare che il progetto sia destinato a diventare realtà. Quando la notizia ha fatto il giro del web, il figlio di Malcolm Young ha postato un articolo su Facebook, scrivendo “Axl Rose può farlo e lo farà”. Tuttavia, il post è stato subito cancellato. Infine, durante le ultime ore, Axl Rose è stato immortalato mentre usciva dagli studi di Atlanta in cui registrano gli AC/DC.

Aggiornamento iOS 9.3 nuovo bug

Aggiornamento iOS 9.3 iPhone 6 e 6S uscita rilascio news: update in arrivo per risolvere il bug della navigazione

allattamento al seno, allattamento materno, latte materno, allattamento al seno benefici, allattamento al seno oms, allattamento al seno indicazioni oms, allattamento al seno benefici madre, allattamento al seno benefici bambino,

Allattamento al seno: i benefici per mamma e bambino