in

Acer Aspire R14 e Z3-700 prezzo news: i nuovi portatili firmati Windows 10

Acer ha da poco reso noto con un annuncio l’uscita di due nuovi modelli di computer portatili, si tratta dell’Acer Aspire R14 e Z3-700. Molte sono le peculiarità di questi due nuovi computer portatili. Ecco di seguito le specifiche tecniche e le caratteristiche.

L’Acer Aspire R14 ha un display da 14 pollici, con la possibilità di ruotare la cerniera di 360 gradi comprende diverse modalità di utilizzo dello schermo. Il processore in dotazione a questo modello è un Intel di sesta generazione, lo Skylake. Offre inoltre varie opzioni di memoria interna e una RAM che raggiunge gli 8 GB. Inoltre ha il sistema Wi-fi e Bluetooth integrati, con la presenza di porte USB, HDMI e slot microSD. Il prezzo di lancio è di 799 euro.

Per quanto riguarda invece l’Acer Aspire Z3-700 monta uno schermo da 13,7 pollici ed è, in sostanza, un PC All-in-one. Con la batteria integrata nel suo telaio abbiamo inoltre la possibilità di usare questo modello come un vero e proprio Tablet. Anche questo Acer monta un processore di sesta generazione Intel ed è completo di Wi-fi, Bluetooth e porte USB, inclusa la slot microSD. Il prezzo è di 599 euro.

ricette la prova del cuoco

Ricette La prova del cuoco: tortelloni verdi prosciutto e zucchine di Alessandra Spisni

Diretta Italia-Germania dove vedere in tv e streaming

Italia – Irlanda Under 21 Qualificazioni Euro 2017: diretta tv, probabili formazioni e ultime news