in

Achille Lauro, violenza contro i fan: il servizio di Striscia la Notizia

Dopo il polverone sollevato da Striscia la Notizia per il brano sanremese che inneggerebbe alla droga, Achille Lauro è di nuovo sotto i riflettori. E questa volta per fatti ben più gravi. È sempre il tg satirico di Canale 5 ad additare il rapper e, a ben vedere il servizio andato in onda il 13 febbraio 2019, non si tratterebbe di ‘calunnie gratuite’ ma di certezze documentate da prove audio-video. Qualche giorno fa, nel corso della kermesse canora, il cantante romano era stato raggiunto dall’inviato di Striscia per la consegna del famoso tapiro d’oro che la trasmissione “assegna” da anni a personaggi più o meno noti. In quell’occasione, Lauro non aveva dimostrato tolleranza né spirito umoristico, lasciando intendere che, forse, tanto sicuro delle sue ragioni non fosse.

Achille Lauro ai fan: “Zitto, mangia dalla ciotola”

La reazione di Achille Lauro alla vista del tapiro era stata tutt’altro che pacifica. Il rapper si era rivolto all’inviato di Striscia assumendo un atteggiamento arrogante e spendendo parole inappropriate per una persona che vorrebbe “Essere un buon esempio per i ragazzi”. Non è dunque difficile credere che i filmati trasmessi da Striscia siano solo un piccolo frammento di ciò che succede durante i concerti del cantante. Secondo il video messo in onda dal tg satirico, infatti, per Lauro sarebbe una consuetudine adottare atteggiamenti violenti nei confronti dei suoi fan. Frasi offensive come “Ragazzino di m***a” “Zitto, mangia dalla ciotola”, emergono dal filmato di Striscia.

Achille Lauro: calci e pugni contro un fan

Non solo parole volgari e ingiuriose: pare infatti che Achille Lauro si scagli contro i suoi fan anche fisicamente. Nello stesso video, di fatto, si vede il cantante scendere dal palco per affrontare uno dei suoi fan, durante un concerto. Il rapper si fionda contro il malcapitato riempiendolo di calci e pugni. E pensare che senza i suoi fan lui non esisterebbe.

Leggi anche —> Mahmood si spoglia e mostra il suo lato sexy in micro slip, Vladimir Luxuria pazza di lui (FOTO)

84 opportunità di lavoro per informatici in tutta Italia

San Valentino, perché è la festa degli innamorati