in

Acqua e Sapone lavora con noi 2016: offerte addetti alla vendita e per Natale

Si avvicina il Natale di questo 2016 e stai pensando ad un’opportunità per poter lavorare? Le offerte per addetti alla vendita nella sezione Lavora con noi di Acqua e Sapone allora potrebbero fare proprio al caso tuo. Andiamo immediatamente a dare un’occhiata a cosa l’azienda propone, ai requisiti richiesti per potersi candidare e alle direttive per poter inviare subito la propria candidatura.

[urban-lavoro lavoro=”addetto vendita” dove=”Roma”/]

Per l’apertura di un nuovo punto vendita Acqua e Sapone a Vignate (MI), l’azienda è alla ricerca di Addetti alle Vendite. I requisiti richiesti sono: essere persone volenterose, dinamiche, solari e in grado di interagire col proprio gruppo di lavoro e la clientela. La stessa figura professionale è ricercata anche nelle seguenti regioni: Basilicata, Puglia, Lombardia, Abruzzo, Molise e Marche.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Visto che sta per arrivare Natale, Acqua e Sapone cerca anche personale addetto al Servizio di Packaging. In particolare per le regioni Abruzzo, Lombardia, Molise, Emilia Romagna e Marche. Anche chi, invece, facesse parte delle categorie protette può entrare a far parte del grande team Acqua e Sapone perché, al fine di ottemperare la disciplina sul diritto al lavoro dei disabili, l’azienda si dichiara disponibile a fare assunzioni di invalidi civili o sul lavoro e per orfani. Tutto ciò nelle regioni: Abruzzo, Lombardia, Molise, Marche, Puglia e Basilicata.

Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro di Acqua e Sapone rimandiamo alla sezione Lavora con noi del sito ufficiale. Consigliamo infine di tenere costantemente monitorata la pagina dedicata alle offerte di lavoro perché viene aggiornata continuamente e in questo periodo potrebbero venire fuori ulteriori occasioni.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

fantacalcio infortunati

Probabili formazioni Serie A 13a giornata: aggiornamenti in tempo reale

Diretta Chievo Atalanta

Chievo – Cagliari probabili formazioni e ultime news, 13a giornata Serie A