in

Acqua e Sapone lavora con noi 2016: offerte addetti alla vendita e per Natale

Si avvicina il Natale di questo 2016 e stai pensando ad un’opportunità per poter lavorare? Le offerte per addetti alla vendita nella sezione Lavora con noi di Acqua e Sapone allora potrebbero fare proprio al caso tuo. Andiamo immediatamente a dare un’occhiata a cosa l’azienda propone, ai requisiti richiesti per potersi candidare e alle direttive per poter inviare subito la propria candidatura.

[urban-lavoro lavoro=”addetto vendita” dove=”Roma”/]

Per l’apertura di un nuovo punto vendita Acqua e Sapone a Vignate (MI), l’azienda è alla ricerca di Addetti alle Vendite. I requisiti richiesti sono: essere persone volenterose, dinamiche, solari e in grado di interagire col proprio gruppo di lavoro e la clientela. La stessa figura professionale è ricercata anche nelle seguenti regioni: Basilicata, Puglia, Lombardia, Abruzzo, Molise e Marche.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Visto che sta per arrivare Natale, Acqua e Sapone cerca anche personale addetto al Servizio di Packaging. In particolare per le regioni Abruzzo, Lombardia, Molise, Emilia Romagna e Marche. Anche chi, invece, facesse parte delle categorie protette può entrare a far parte del grande team Acqua e Sapone perché, al fine di ottemperare la disciplina sul diritto al lavoro dei disabili, l’azienda si dichiara disponibile a fare assunzioni di invalidi civili o sul lavoro e per orfani. Tutto ciò nelle regioni: Abruzzo, Lombardia, Molise, Marche, Puglia e Basilicata.

Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro di Acqua e Sapone rimandiamo alla sezione Lavora con noi del sito ufficiale. Consigliamo infine di tenere costantemente monitorata la pagina dedicata alle offerte di lavoro perché viene aggiornata continuamente e in questo periodo potrebbero venire fuori ulteriori occasioni.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

fantacalcio infortunati

Probabili formazioni Serie A 13a giornata: aggiornamenti in tempo reale

Diretta Chievo Atalanta

Chievo – Cagliari probabili formazioni e ultime news, 13a giornata Serie A