in

Acqua e Sapone lavora con noi 2016: offerte di lavoro in Italia anche per Natale

Il noto marchio Acqua e Sapone, nonostante il difficile periodo di crisi, continua con le assunzioni e, anzi, pensa già al futuro e al periodo di Natale, proponendo varie offerte di lavoro anche per i mesi a venire. Sono numerose le occasioni presenti nella sezione Lavora con noi del sito per questo 2016, con opportunità anche per soggetti appartenenti a categorie protette. Andiamo subito a dare un’occhiata da più vicino e a capire come fare per candidarsi.

[urban-lavoro lavoro=”addetto vendita” dove=”Milano”/]

Per l’apertura di un nuovo punto vendita Acqua e Sapone a Cermenate (CO), l’azienda è alla ricerca di Addetti alle Vendite. In particolare si ricercano persone volenterose, dinamiche, solari e in grado di interagire col proprio gruppo di lavoro e con la clientela. La medesima figura è richiesta anche nelle seguenti regioni: Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia, Basilicata, Puglia.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

In vista del periodo di Natale, invece, Acqua e Sapone è alla ricerca di personale addetto al Servizio di Packaging per le regioni Abruzzo, Marche, Emilia Romagna, Molise, Lombardia e Veneto. Ma non finisce qui, perché l’azienda, al fine di ottemperare la disciplina sul diritto al lavoro dei disabili, si dice disponibile ad assunzioni per invalidi civili o sul lavoro e per orfani nelle seguenti regioni: Abruzzo, Marche, Molise, Lombardia, Puglia e Basilicata.

Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro di Acqua e Sapone rimandiamo alla sezione Lavora con noi del sito ufficiale.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

isabella noventa news processo

Omicidio Isabella Noventa news: Manuela Cacco minacciata, Freddy e Debora nei guai

Verissimo Anticipazioni 17 settembre 2016

Anticipazioni Verissimo 8 ottobre 2016: tutti gli ospiti di oggi