in

Acqua e Sapone lavora con noi 2017: offerte addetti vendita in varie città a febbraio

Acqua e Sapone lavora con noi 2017: offerte addetti vendita in varie città a febbraio

Stai cercando una nuova occupazione in questa prima parte del nuovo anno ma non sai da dove partire? Le offerte di lavoro per addetti alla vendita di Acqua e Sapone allora potrebbero fare proprio al caso tuo. L’azienda, infatti, assume personale per questo mese di febbraio 2017 in varie città d’Italia. Andiamo a vedere più da vicino le varie opportunità e come fare per inviare subito il curriculum vitae.

[urban-lavoro lavoro=”addetto vendita” dove=”milano”/]

Acqua e Sapone lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Tra le offerte di lavoro attualmente disponibili nella sezione Lavora con noi di Acqua e Sapone, sono in evidenza le occasioni per le nuove aperture a Grumello Del Monte e a Bergamo. In entrambi i punti vendita si ricercano addetti alla vendita. E’ possibile però candidarsi alle offerte lavorative, sempre per addetti vendita, nelle regioni Abruzzo, Lombardia, Molise, Puglia, Marche e Basilicata.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Inoltre, Acqua e Sapone è sempre attenta a rispettare le discipline sul diritto al lavoro di disabili e infatti propone l’opportunità di candidatura per invalidi civili o sul lavoro e per orfani nelle regioni Marche, Molise, Lombardia, Abruzzo, Basilicata e Puglia. Per avere maggiori informazioni sui requisiti richiesti per poter entrare a far parte del team Acqua e Sapone, rinviamo alla sezione Lavora con noi, all’interno della quale sono disponibili tutte le informazioni utili e le indicazioni per inviare il cv.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

In apertura foto di Acqua & Sapone / Facebook

E Golf data uscita

Volkswagen Golf GTI: nel 2020 il debutto della ibrida tedesca?

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito gossip: da Amici a Sanremo 2017 insieme