in

Acqua Village lavora con noi 2016: offerte per animatori, cassieri e hostess in vista dell’estate

Buone notizie arrivano dalla Toscana e, in particolare, da Acqua Village, che ha aperto le selezioni per l’estate 2016 che sta per arrivare. Tante le offerte di lavoro per animatori, cassieri, hostess e non solo. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta e come fare per inviare la propria candidatura.

Sono ben 50 i profili ricercati, suddivisi tra le seguenti figure professionali:

  • Ristorazione/Bar: le risorse lavoreranno nei punti di ristoro presente in Acqua Village. Sono ricercati baristi, camerieri, cuochi, addetti alle casse e aiuto cuochi;
  • Uffici/Segreteria informazioni, Cassieri, Hostess e Reception: si cercano figure che si occuperanno dell’accoglienza dei clienti all’ingreso e della reception;
  • Assistenti Bagnanti;
  • Animatori;
  • Giardinieri/Operai manutentori: si occuperanno della cura del parco e dei lavori di manutenzione di Acqua Village.

La società offre, inoltre, la possibilità di svolgere uno stage all’interno del Parco. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare la sezione Lavora con noi del sito Acqua Village, all’interno del quale sarà possibile conoscere tutti i dettagli di ciascun offerta di lavoro e sarà possibile candidarsi per quella di proprio interesse.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch ultime notizie, il fratello di Gabriele Defilippi: “Omicidio una sua idea”

Claudio Ranieri Premier League

Nazionale italiana, per il dopo Conte si pensa anche a Claudio Ranieri