in ,

Acquisti on line mamme, ecco 5 motivi per cui conviene

I tempi cambiano e non solo loro. Secondo una ricerca condotta da Privalia, outlet di moda online, ben il 56% dei compratori è composto da mamme. Sono proprio loro a incidere sul fatturato finale dell’azienda: l’80% di loro si ritiene una “digital mum“, mentre sono fortemente in discesa i papà, a causa del loro scarso utilizzo di piattaforme on line per l’acquisto di merce. Ma perché acquistare online? Ecco cinque motivi per farlo.

1. COMODITÀ Lo shopping on line non è esattamente l’equivalente di quello tradizionale: non dovete trovare parcheggio, né perdere il vostro prezioso tempo nel bel mezzo del traffico. Il carrello esiste ed è online, potete riempirlo e svuotarlo quando vi pare. Non c’è limite di tempo, né di spazio.

2. APERTURA 24H/24 Potete accedere al vostro negozio on line preferito a qualsiasi ora del giorno. Le social mum, secondo un’indagine, sfruttano le prime ore del mattino per fare shopping online. Un momento di silenzio, tranquillità e lucidità mentale per fare l’acquisto migliore e al prezzo più conveniente.

3. CONVENIENZA Iscrivendosi ai siti degli shop online, capita spesso di ottenere coupon veramente convenienti. Utilizzateli e otterrete uno sconto sulla vostra spesa. Rimarrete sorpresi dal risparmio finale.

4. SICUREZZA I pagamenti on line sono rapidi e affidabili. Registrando la vostra carta di credito o prepagata, potrete comodamente pagare da casa alla velocità della luce. Inoltre potrete tracciare il vostro pacco, tramite un codice che sarà spedito alla vostra casella di posta elettronica dopo l’acquisto. Il recesso è garantito dalla legge: se il prodotto acquistato non vi soddisfa o ha un difetto di fabbrica, chiedete la restituzione entro 14 giorni.

5. RAPIDITÀ Scegliete il tipo di pacco postale e la data di arrivo. Se preferite una spedizione veloce e ultrarapida, perché magari si tratta di un regalo da fare al compagno di scuola di vostro figlio, non ci saranno problemi di tempistiche.

Photocredit: Halfpoint /Shutterstock.com

Seguici sul nostro canale Telegram

offerte di lavoro maggio 2015 Virgin Active

Virgin Active lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Milano, Roma e Torino

piercing unghie foto, tendenze estate 2015, piercing unghie fai da te

Tendenze estate 2015: unghie con piercing, come applicarlo in poche mosse