in

Ad Halloween…Riccione mi strega

Riccione si colora di arancio e di nero e si prepara a celebrare Halloween proponendo occasioni per tutti i gusti: dai divertimenti per le famiglie alle ambientazioni romantiche a tema, dai party pensati per i più giovani ai laboratori di pasticceria per dare forma a dolcetti stregati.

Halloween eventi 2013

Nella giornata del 31 ottobre le vetrine delle boutique di Viale Ceccarini esporranno esclusive creazioni di cake design a tema “fashion Halloween”, mentre al Palaterme make up a tema.

Il divertimento continua con la “Movida stregata” che animerà le strade di Riccione paese il 31 ottobre dalle 19 alle 24, mentre la stessa notte la Terrazza del Palacongressi di Riccione ospiterà un night party esclusivo – “Terrazza Titilla Horror Edition” – con dress code mascherato ed ingresso su invito.

Chi ama i travestimenti, non può perdere l’occasione di vestire per un giorno i panni di strega affidandosi alle mani degli esperti make-up artist del “Witch Corner” di viale Ceccarini (1° novembre dalle 15 alle 18). A seguire, una parata di streghe, zombie e mostri per le vie della città.

Nei pomeriggi dell’1 e del 2 novembre in viale Ceccarini pasticceri professionisti e non si sfideranno a colpi di cake design creando un’opera a tema Halloween, mentre entrambi i giorni alle 24 il Cinepalace dedica una notte all’Horror Cinema con sorprese dentro e fuori dalla sala.

La sorpresa dell’Halloween riccionese 2013 è una vera casetta di Hansel e Gretel modellata in pasta di zucchero, che sarà visitabile nei pomeriggi dell’1, 2 e 3 novembre, dalle 14.30 alle 18.30 in viale Ceccarini. Per l’occasione una strega servirà a grandi e piccini uno speciale succo di zucca caldo zuccherato dal suo Calderone.

Per finire, domenica 3 novembre dalle 15.30 in viale Ceccarini il Premio-Stregatto, una festa esclusiva per celebrare lo stile e l’eleganza del nobile felino.

Per saperne di più, visita il sito di “Riccione mi strega”

Seguici sul nostro canale Telegram

Testamento biologico: l’11 novembre 2013 apre lo sportello del Comune di Milano

Strage Tienanmen: sono otto i sospettati