in

Adam Brody e Blair di Gossip Girl: è amore

Sono  loro la coppia più bella di Hollywood: Adam Brody e  Leighton Meester. Lui è stato lanciato dalla serie Tv “The O.C.” nei panni di Seth Cohen ed è subito diventato il sex symbol delle teenager, mentre lei è Blair, la ricca protagonista di “Gossip Girl”. Insomma, entrambi famosi ed entrambi belli, ma c’è ancora una cosa che li accomuna: ” Scusa, ma mi piace tuo padre”, il film del 2011 che li vedeva entrambi protagonisti.

The Cinema Society With The Hollywood Reporter & Samsung Galaxy S III Host A Screening Of "The Oranges" - After Party

L’incontro tra i due, infatti, è avvenuto proprio sul set del film, ma, a quanto pare, Adam e Leighton sono diventati una coppia solo da qualche mese. Avevano fatto un viaggio insieme a Bangkok, che aveva destato numerosi sospetti circa una storia tra i due attori e la conferma era arrivata quando erano stati visti insieme a Los Angeles ad una serata di gala. Se Adam e Leighton si erano nascosti per un pò, da febbraio circolano numerose foto ufficiali della coppia, che li ritraggono in momenti teneri, e i due attori sembrano raggianti e felicissimi.

Adam Brody, dopo la rottura nel 2010 con Rachel Bilson, si era lasciato andare ed era stato fotografato con numerose ragazze diverse. C’era chi affermava che anche con Leighton fosse un fuoco di paglia e che la bella attrice fosse caduta nelle braccia di Adam, che si sarebbe stancato di lei in poche settimane. Ma la coppia è salda e tutti i fans sperano che presto i due convolino addirittura a nozze, dato che il ragazzino del college di Orange Country ha compiuto ben 33 anni ed ha l’età giusta per cominciare a pensare in grande e, a quanto pare, ha trovato anche la compagna della sua vita.

Written by Mattia Preziuso

Nato ad Avellino, 21 anni, appassionato di sport, prevalentemente calcio. Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Fisciano e già collaboratore di altri siti. Segue con particolare attenzione notizie utili e sport.

Depilazione luce pulsata: ecco come funziona

Vinitaly 2013 a Verona: date e prezzo biglietto