in

Adam Kadmon Rivelazioni: su Italia 1 ritorna il misterioso complottista

Su Italia1, prende il via stasera domenica 19 ottobre in prima serata, “Adam Kadmon – Rivelazioni”, serie di otto speciali condotta dall’enigmatico inviato di “Mistero”. Si parlerà di tutto dal caso ebola alla massoneria e ogni volta Kadmon affronterà con un’ottica diversa, fatti d’interesse internazionale e spesso e volentieri inediti.

Quello che bisogna sapere su di lui è:

1. Esperto di teorie esoteriche e dell’occulto, nella sua attività si è occupato di complotti sia italiani che internazionali e su questi ha pubblicato tre libri.

2. La sua identità è misteriosa, ha il volto protetto da una maschera e il suo personaggio potrebbe essere interpretato da vari attori.

3 E’ apparso per la prima volta sul web nel 2005 e i primi contributi sono legati ad una stazione radiofonica italiana. Nel 2010 arriva a Mistero, su Italia1.

4. Kadmon è uno pseudonimo. L’Adam Quadmon è un po’ l’uomo delle origini ed è uno dei cinque mondi primordiali secondo la Cabala ebraica.

5. E’ uno studioso di numerologia, fa risalire la scelta del suo nome all’associazione di calcoli numerologici che riconducono al numero divino 7.Adam Kadmon sguardo

6. Ha adottato anche l’unione di due simboli: l’oroburo, cioè il serpente che si morde la coda e il caduceo, il bastone di Esculapio.

7. Anche il New York Times si è occupato delle sue teorie per il loro interesse diplomatico ed internazionale: dalla strage di Ustica all’impianto di microchip sotto pelle.

8. Si è occupato di argomenti spinosi tra i quali: il monitoraggio dei sistemi di comunicazione da parte dei servizi segreti o il business farmaceutico sui vaccini per le pandemie annunciate dall’Oms.

9. Sostenitore di pace, Adam spiega a coloro che lo seguono a prendere in considerazioni come fossero una favola ricordando che alla fine c’è sempre una morale.

10. Ancora oggi il suo profilo Twitter e la sua fan page su Facebook sono seguitissimi in tutto il mondo e conclude tutti i suoi interventi con “Un abbraccio. Adam”.

Valentino Rossi Fan club

Gran Premio d’Australia Motogp: trionfo di uno strepitoso Valentino Rossi

sciopero trasporto pubblico 29-30 settembre 2016

Sciopero treni venerdì 24 ottobre 2014: orari e fasce garantite