in

Adam Levine dei “Maroon 5” ha sposato un angelo di Victoria’s Secret

Lo scorso ottobre aveva giurato che non si sarebbe mai sposato, eppure il frontman dei “Maroon 5” Adam Levine ha finalmente deciso di compiere il grande passo. A far cambiare idea allo scapolo d’oro del pop è stata la bellissima Behati Prinsloo, modella namibiana nota per essere uno degli “angeli” di Victoria’s Secret. La coppia ha pronunciato il fatidico “sì” sabato scorso, su una romantica spiaggia di Los Cabos in Messico.

behati prisloo victoria's secret

A festeggiare le nozze di Adam e Behati vi erano circa trecento invitati, tutti appartenenti al mondo della moda e dello spettacolo, come la modella Candice Swanepoel e gli attori Robert Downey Jr, Jason Segel e Leonardo DiCaprio. Piccola chicca: gli sposi hanno richiesto agli invitati di destinare in beneficenza la somma di denaro che sarebbe stata altrimenti investita in un regalo costoso per la coppia.

Adam Levine aveva annunciato il fidanzamento ufficiale con la bella Behati lo scorso luglio, dopo una breve crisi durata alcuni mesi. Particolarmente lungo è il curriculum sentimentale di Levine prima che la Prinsloo lo facesse suo per sempre: il frontman dei “Maroon 5” ha avuto, infatti, numerosi flirt in passato, tra i quali quello con Jessica Simpson e Lindsay Lohan. Il cantante era poi stato eletto nel 2013 dalla rivista “People” l’uomo più sensuale del mondo.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Buffon D'Amico in Grecia

Buffon-D’Amico: fuga d’amore in Grecia

Giovanni Valenti dentista

Crisi, curare gratis i ragazzini: dentista di Grosseto, tutti i giovedì