in

Adam Levine moglie, Behati Prinsloo ha partorito: il frontman dei Maroon 5 è papà

La coppia ha affidato la bella notizia ad una fonte molto vicina a loro che ha fatto sapere come è andato il parto e ha commentato dicendo “Insieme fanno dei bambini bellissimi”. Adam Levine e Behati Prinsloo, invece, non hanno ancora detto nulla per quel che riguarda la nascita della loro primogenita.

Si chiama Dusty Rose la prima figlia di Adam Levine e Behati Prinsloo, che ha partorito mercoledì 21 settembre. La notizia è stata divulgata soltanto oggi, con grande sorpresa dei fan del frontman dei Maroon 5 e di sua moglie. Sono però bastate le parole della fonte per capire che tutto è andato per il meglio: “Tutto è andato bene, è bellissima. Sono una coppia molto felice ed eccitata di mettere su famiglia” ha riferito a US Weekly.

Behati Prinsloo ha optato per il parto in casa e che la bambina sarebbe nata in questi giorni era chiaro sin da quando Adam Levine, soltanto pochi giorni fa, ha cancellato una data del tour dei Maroon 5 per stare vicino a sua moglie.

social

Twitter è in vendita? Google e Salesforce allungano le mani sul social network

mostre milano Hokusai, Hiroshige, Utamaro

Mostre Milano, a Palazzo Reale arriva “Hokusai, Hiroshige, Utamaro. Luoghi e volti del Giappone che ha conquistato l’Occidente”