in ,

Addio a Silvio Oddi, coreografo di Amici e ballerino a Fantastico: stroncato da un infarto

Il mondo dello spettacolo è in lutto oggi, per la prematura scomparsa di Silvio Oddi, uno tra i più noti e apprezzati coreografi e ballerini italiani. Giunge tramite il web la notizia di un infarto, giunto nella mattinata di oggi, che è costato la vita al grande artista, che nella sua carriera era stato persino a Fantastico, ad appena 17 anni.

addio a silvio oddi, scomparso questa mattina

La sua partecipazione a Buona Domenica l’aveva visto al financo di Lorella Cuccarini, collega sulla pista da ballo e amica nella vita privata. Recentemente Oddi aveva preso parte al programma Amici, di Maria De Filippi in qualità di coreografo: “Non ero un fan, lo dico sinceramente. Non ho molto tempo da regalare alla tv. L’habitat nel dietro le quinte è meno esagitato di quello che si vede. Poi, certo, se funziona far litigare i ragazzi, hanno ragione loro. Lo share domina il mercato e non è un segreto militare. Amici fa il suo, distribuisce equamente delle opportunità, sta ai ragazzi sfruttarle al meglio”. Questo un pensiero schietto e franco di Silvio che, pur lavorandoci, non risparmiava le critiche al talent show.

Sono moltissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza da parte di colleghi e ammiratori, specialmente su Twitter impazzano le foto e le frasi in ricordo del tanto amato artista. “Una vita ancora giovane che lascia un vuoto nel mondo della Danza”.

OutKast

Jimi: All Is By My Side: la trasformazione di Andre Benjamin nel leggendario Jimi Hendrix (Video)

jolie mastectomia

Angelina Jolie news: video scandalo sotto l’effetto di stupefacenti, l’attrice furiosa