in

Addio pagamenti in contanti: Moneynet lancia Mr.Pos

Addio contanti e carte, con Mr.Pos di Moneynet è tutta un’altra spesa: questa realtà, attiva nel nostro Paese da oltre vent’anni, offre alle aziende numerose soluzioni per i pagamenti tramite POS e piattaforma web, rendendo le operazioni molto più semplici grazie alla presenza di un unico intermediario.

Fondata a Palermo nel 1992, Moneynet è oggi uno tra i maggiori gestori di terminali tecnologici ed è in grado di controllare e gestire a 360° tutti gli aspetti relativi al trattamento dei pagamenti elettronici effettuati sia su POS tradizionali sia su sistemi di POS virtuali per l’e-commerce, attraverso i principali circuiti nazionali e internazionali delle carte di credito e debito e contactless.

A differenza di altre piattaforme, Moneynet è dedicata al mercato della vendita al dettaglio ma anche alla grande distribuzione così come ai liberi professionisti: a tutti i suoi clienti, però, Moneynet è in grado di offrire una gamma di servizi a valore aggiunto che, oltre a migliorare l’esperienza d’acquisto contactless, sono in grado di trasformare il pagamento elettronico in una forma di guadagno e non più in una spesa aggiuntiva per l’azienda.

I servizi offerti da Moneynet, infatti, si differenziano per essere sempre più innovativi e all’avanguardia nonché erogati in esclusiva per tutto il mercato italiano con il supporto di centri SAT dislocati in ogni regione.

moneynet-mr-pos

Dopo aver lanciato le prime due iniziative, “Bye Bye Cash” e “Small companies, big business”, con un terzo video Moneynet lancia su tutto il mercato nazionale un nuovo video ad alto contenuto creativo al fine di sensibilizzare il mercato all’utilizzo delle forme e dei servizi di pagamento elettronici.

tendenze capelli autunno inverno 2016-2017, tendenze capelli 2017, tendenze capelli 2016, tendenze autunno inverno 2016, capelli michelle hunziker, capelli belen rodriguez,

Tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017, mora o bionda? La sfida tra Michelle Hunziker e Belen Rodriguez

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Pensioni 2016 news oggi: pensione precoci a 41 anni e 10 mesi, ipotesi sempre più vicina