in ,

Addobbi Natale 2015: 5 decorazioni originali ed economiche per la casa

A circa un mese da Natale 2015, gli appassionati di decorazioni sono già all’opera alla ricerca degli addobbi per la casa più originali che si possano trovare. Allo stesso tempo non sempre si può spendere molto per le decorazioni natalizie quindi un ottimo metodo per trovare addobbi davvero unici ma anche economici è cercarli tra gli shop online. Ecco cinque decorazioni per la casa per Natale che non possono non avere gli appassionati.

Se in casa si hanno dei bambini piccoli, è bene far trovare loro, oltre alle decorazioni che hanno fatto con le loro mani, anche degli addobbi natalizi con i quali possano giocare: ecco allora il kit di alberelli in gommapiuma adatti ai giochi. Per chi invece adora le scritte ai muri, non c’è niente di meglio degli adesivi murali con le decorazioni natalizie: da Babbo Natale a slitte e renne, senza dimenticare i pupazzi di neve.

La tavola del pranzo di Natale 2015 per gli appassionati e non solo deve essere decorata a tema e per farlo, oltre a creare un bellissimo centro tavola con i vostri bambini, potrete utilizzare i copri sedie a forma di cappello di Babbo Natale e naturalmente il divertentissimo portabottiglie con la forma dei pantaloni di Santa Claus. Nessuna stanza deve essere esente dalla magia del Natale; per questo è immancabile per la vostra casa il copri water con la scritta “Merry Christmas”. 

Credit Foto: kryzhov / Shutterstock

caso yara processo news 12 novembre

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 19 novembre: novità su Yara Gambirasio

bambini cinema

Cinema per bambini, tra fantasia e realtà: perché fa crescere bene