in ,

Adebayor non conosce il Crystal Palace e lo cerca su Google

Dopo il capitano dello Swansea che settimana scorsa ha ammesso di non conoscere il neo tecnico Francesco Guidolin, vincente tra l’altro all’esordio in Premier League, e di averlo cercato su Google, ecco un altro caso singolare: Emmanuel Adebayor avrebbe fatto la stessa cosa con il Crystal Palace, sua nuova squadra da questi giorni fino alla fine del campionato.

L’attaccante togolese ex Arsenal, Manchester City e Tottenham avrebbe ammesso di non sapere molto sulla storia del suo nuovo club:Ammetto che non so molto del club. È sempre meglio imparare, per cui andrò su Google per saperne di più.” Anche lui dunque ha deciso di affidarsi al più noto motore di ricerca al mondo per documentarsi in vista di questa nuova avventura.

Come riporta Gianlucadimarzio.com però, Adebayor non ha voluto sminuire il valore del Crystal Palace, affermando di essere pronto a lottare da subito per questi colori in vista della seconda metà di campionato: “Qualsiasi cosa la squadra voglia ottenere, io ci sarò, voglio dare il mio contributo per vincere le partite.

le 50 città più pericolose al mondo

Le 50 città più violente e pericolose al mondo: chi entra in classifica e chi riesce ad uscirne

Progettualità fotografica parte 2: realizzare l’idea