in

Adele a Buckingham Palace per diventare Membro del più Eccelso Ordine Britannico

Vederla in pubblico è sempre più raro. Da quando Adele Laurie Blue Adkins, in arte Adele, è diventata madre l’anno scorso, in ottobre, ha scelto di allontanarsi per un po’ dalle luci della ribalta. Ma questa settimana ha fatto uno strappo alla regola concedendosi una rara apparizione pubblica, per ricevere un prestigioso riconoscimento (l’MBE) per il suo contributo all’industria discografica. Adele cavaliere dell'Ordine Britannico2


Questa apparizione segue quella di qualche settimana fa, quando era stata paparazzata al concerto di Lady Gaga, in compagnia del suo compagno Simon Konecki, che l’ha resa madre del piccolo Angelo. La coppia, da sempre molto schiva, è apparsa felice e serena e ha giocato con i fotografi regalando ai loro obiettivi baci e abbracci affettuosi.

Durante l’investitura ufficiale, che si è svolta a Buckingham Palace, la 25enne performer ha ricevuto l’onorificenza dal Principe Carlo. La giovane artista, sorridente, ha scambiato qualche parola con il Principe dopo essere stata premiata come Membro del più Eccelso Ordine dell’Impero Britannico. Adele era elegante, in un vestito nero e con i capelli raccolti. Questo prestigioso riconoscimento si va ad aggiungere al Golden Globe e all’Oscar ricevuti all’inizio del 2013 e ad una lunga serie di premi che ha avuto inizio con il suo album d’esordio “21”. La sua inarrestabile scalata l’ha vista salire nella top chart delle classifiche di tutto il mondo e nel 2011 la rivista Billboard l’ha riconosciuta  Migliore Artista dell’anno. Il “Time” arriva a definirla una delle donne più influenti del mondo.  Ecco perché non stupisce che sia stata insignita del prestigioso ordine cavalleresco britannico.

Seguici sul nostro canale Telegram

Aurelio De Laurentiis

Napoli: a Natale la partita si gioca a tavola

Eataly assunzioni

Eataly, 500 assunzioni in vista