in ,

Adele addio ai Tour? La star britannica spiega il perché della sua decisione (FOTO)

Adele ha concluso il suo Tour 25 con un concerto da favola a Wembley dove ha coinvolto oltre 90.000 anime. Quello di ieri, però, è stato l’ultimo concerto. C’è chi dice della sua carriera, chi invece pregusta un ritorno sulle scene dopo un lungo periodo di riposo. Quel che appare certo è che ad Adele i tour non piacciano: questo non vuol dire che chiuderà definitivamente con la musica ma che proseguirà senza andare in giro per il mondo a portare le sue canzoni. E i motivi? Li ha spiegati lei stessa in una lunga lettera ai suoi fan. 

>>> Tutto sul mondo della musica <<<

Durante l’ultimo concerto di Wembley, infatti, Adele ha fatto proiettare sul grande schermo una lettera scritta di suo pugno per i suoi fan. Il contenuto, successivamente, è stato rivelato sui vari profili social della cantante britannica. Ecco il messaggio: “Ed eccoci qua. Dopo 15 mesi di viaggio e e 18 mesi di “25” siamo arrivati alla fine. Abbiamo portato questo tour in tutto il Regno Unito e l’Irlanda, in l’Europa, in ogni parte d’America e finalmente sono anche andata in Australia e Nuova Zelanda. Andare in tour è qualcosa di speciale, non mi si addice particolarmente. Sono una vera pantofolaia e mi danno gioia le piccole cose. In più sono drammatica e ho una terribile storia con i tour.”

“Fino ad oggi ecco tutto! Ho cantato per 119 volte e questi 4 ultimi concerti mi porteranno a quota 123, è stato difficile ma anche assolutamente emozionante. Ho sempre e solo iniziato questo tour per voi e nella speranza di avere avuto su di voi lo stesso impatto che i miei artisti preferiti hanno avuto su di me. Ho voluto i miei ultimi concerti a Londra perché non so se andrò di nuovo in tour e per questo voglio che la mia ultima volta sia a casa.
Grazie per essere venuti, per tutto il vostro assurdo amore e la vostra gentilezza. Ricorderò tutto questo per tutto il resto della mia vita. Vi amo, buonanotte per adesso, Adele.”

Radio Italia Live 2018 scaletta-ordine-uscita

Radio Italia Live Palermo 2017 scaletta, divieti, info orari: tutto quello che c’è da sapere

Inchiesta BBC: “Batteri fecali nelle bibite di Starbucks, Caffè Nero e Costa”