in ,

Adele concerti, la cantante britannica annuncia: “Arrivederci, voglio un figlio”

Adele dice arrivederci al mondo dei concerti live. La cantante britannica, nel corso della sua ultima performance a Phoenix, ha annunciato ai fans la sua decisione: “Ci vediamo tra un paio di anni, adesso voglio un altro figlio.” Una nuova gravidanza all’orizzonte, dopo aver annunciato, nelle scorse settimane, di aver sofferto di depressione post-partum. Adele, comunque, ha già fatto sapere ai suoi fan di essere pronta a tornare più carica di prima: “Quando mi rivedrete non vi libererete più di me.” ha detto divertita sul palco di Phoenix.

>>> TUTTO SUL MONDO DEI CONCERTI CON URBANPOST<<<

Nel frattempo, come riporta il sito TMZ, anche il primogenito di Adele, Angelo (3 anni e mezzo),  ha riservato alla cantante una bella sorpresa. Una volta tornata a casa, la star ha trovato uno striscione ad accoglierla: “Mamma ce l’hai fatta!”. Un riconoscimento al grande impegno dell’artista che, con la data di Phoenix, ha portato a termine un tour mondiale da 107 concerti in 10 mesi. E la foto dello striscione è subito finita sul profilo Instagram della cantante.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO <<<

Lo scorso ottobre, durante uno show a Nashville, la cantante era stata ad esempio sorpresa da una pioggia di biglietti con scritto “Ti amo”, fatta calare sul palco. Autore della trovata, il suo compagno Simon Konecki, che ha voluto festeggiare così il loro quinto anniversario. Ed in passato, sempre dal palco, la star britannica aveva anticipato in qualche modo il desiderio di maternità: “Sento un dolore dentro al mio grembo da un po’. Angelo, mio figlio, sta crescendo troppo in fretta. E io ho bisogno di un bambino, ma non sono ancora incinta”.

pamela canzonieri news indagini

Omicidio Pamela Canzonieri news: fermato un uomo sospettato del delitto (FOTO)

la prova del cuoco di oggi, la prova del cuoco di oggi anna moroni, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette anna moroni, la prova del cuoco ricette 24 novembre 2016, la prova del cuoco rotolo tomino e patate, rotolo tomino e patate ricetta anna moroni,

La Prova del Cuoco ricette oggi: rotolo tomino e patate di Anna Moroni