in

Adele da Fabio Fazio: “Mia zia era di Milano: amo l’Italia”

Questa sera la cantante britannica star indiscussa del momento, Adele, sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa su Rai1. Dopo il successo planetario del suo ultimo album “25” e del singolo “Hello”, la mamma 27enne si racconta al pubblico italiano, svelando una certa passione per la nostra terra.

“Mia zia ha vissuto a Milano, quando ero più giovane sono venuta qui un paio di volte” afferma Adele, che ha da poco annunciato un tour europeo con due date all’Arena di Verona. Adele, che non si aspettava minimamente una reazione così positiva al nuovo disco, ha confessato a Che Tempo Che Fa di essere cambiata dopo la nascita del figlio Angelo.

“Non ero mai riuscita a darmi una calmata, mi sono sempre sentita poco interessata ai sentimenti altrui e questo mi dispiaceva: avere un bambino mi ha permesso di rivalutare la mia vita e il mio carattere” sono le parole dell’artista inglese, che conclude la sua compassata con un divertente aneddoto sulla sua nomina a Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico nel 2013. “Ho portato mia nonna, che è ossessionata da queste cose, e ha rubato la carta igienica dai bagni di Buckingham Palace! Giuro, c’è la ‘E’ di Elisabetta sui rotoli!”.

Morgan Freeman

Morgan Freeman panico: problemi al suo aereo durante il decollo

firdaliso intervista a domenica live

Fiordaliso a Domenica Live: “Vi racconto il mio dramma tra le mura domestiche”