in

Adele Hello “al tuo bodyguard”: chi è Peter Van Der Veen? Tutte pazze per lui

A maggio, Verona ospiterà una tra le cantanti più in voga degli ultimi tempi, una grande voce, quella di Adele. Ma che bello. Il suo bodyguard. Esattamente: tra gli innumerevoli meme dedicati ad Adele, in vista del suo tour 2016, non si contano quelli che, più che riguardare la sua voce o le sue canzoni, prendono spunto dalla bellezza che la accompagna ovunque. Chi è il bodyguard di Adele?

Si chiama Peter Van Der Veen, detto anche occhi di ghiaccio, quasi da fare invidia all’altrettanto apprezzato Ian Somerhalder, il bodyguard di Adele. Ora, le fan si chiedono come sia possibile che con una guardia del corpo così, Adele possa scrivere canzoni tanto tristi. Sarà forse una vittima della friendzone? Insomma, negli ultimi giorni, Adele farebbe meglio a non aprire Facebook. In caso contrario, sarebbe meglio se Adele fosse abbastanza autoironica.

“Dì Hello al tuo bodyguard” o “Adele’s bodyguard could Set Fire to the rain“, sono solo alcuni dei commenti spopolano sul web e, soprattutto, sulla pagina Facebook dedicata all’evento di Verona. Peter Van Der Veen non è un volto nuovo nel mondo del red carpet. In passato, infatti, il bodyguard di Adele ha lavorato anche per Lady Gaga e diversi altri nomi noti.

caso guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia, oggi udienza per scarcerazione padre Gratien: tutte le news

Ricette senza glutine

Ricette dolci Detto Fatto: Marco Rossi e la crostata con farina di castagne farcita con cachi e ricoperta di meringa