in ,

Adele, “Hello” spopola su Youtube con un miliardo di clic: il record in meno di 3 mesi

Adele non solo regina delle classifiche musicali mondiali ma anche regina indiscussa della rete: il videoclip del suo brano “Hello”, infatti, ha raggiunto oltre 1 miliardo di clic su Youtube sbaragliando tutti quelli venuti prima di lei.

Il nuovo disco di Adele, “25”, era arrivato sugli scaffali musicali internazionali lo scorso 20 Novembre e, in poco meno di tre settimane, aveva già venduto oltre 7 milioni di copie solo negli Usa: con il suo ultimo disco, la cantante britannica ha così superato di gran lunga tutti i suoi colleghi piazzandosi, indiscutibilmente, sul podio degli album più venduti nel 2015.

Ma la tendenza da record sembra esserci anche nel 2016: il suo brano “Hello”, infatti, non è solamente uno dei brani più amati e passati nelle radio bensì è anche uno tra i più apprezzati in rete. Il videoclip di “Hello”, infatti, ha ottenuto ben 1 miliardo di clic su Youtube in soli 80 giorni, sbaragliando chi prima di lei aveva provato a segnare il record: in particolar modo Psy che, oramai al 2° posto, nel 2012 aveva ottenuto le medesime visualizzazioni ma nel doppio del tempo con “Gangnam Style”.

Melissa Satta Boateng matrimonio

Melissa Satta e Kevin Boateng matrimonio: ecco la data e il luogo della cerimonia

Ispettore Coliandro 5 anticipazioni seconda puntata: il segreto di Giacomino