in

Adele Instagram: foto raffreddata e struccata

La nota cantante inglese Adele è stata costretta ad annullare il concerto che doveva tenere a Phonix in Arizona per un forte raffreddore che non le ha permesso di potersi esibire. Il malanno e l’appuntamento concertistico saltati non hanno avuto lo stesso scalpore della foto che Adele ha pubblicato con naturalezza su Instagram. L’immagine della cantante ventottenne documenta, senza mezzi termini, quanto sia abbattuta.

I fan della pop star, autrice di successi quali Someone like You e Hello, hanno molto apprezzato il coraggio del loro idolo a farsi ritrarre senza trucco e chiaramente non in grande forma, con le occhiaie e con lo sguardo sofferente. La cantante ha anche postato un breve video in cui spiega di essere molto provata a cauda del raffreddore e di non poter garantire un’esibizione almeno dignitosa, nonostante le abbia tentate tutte per poter cantare nella data stabilita.

La prossima data in cui la cantante londinese dovrebbe esibirsi è quella del 20 agosto allo Staples Center di Los Angeles, in California.

Chi è Simone di Matteo? Dall’editoria a Pechino Express 2016 e il rapporto con Tina Cipollari

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli e Fabio Ferrara tornano insieme? Sì, secondo Luca Onestini