in

Adele irriconoscibile su Twitter: cosa le è successo?

Cosa è accaduto alla celebre cantante Adele? E’ da tanto tempo che non la si vede in pubblico, né è nuova a periodiche sparizioni dalle scene e dai riflettori. Ma se in passato i motivi che la tennero lontana dal palco erano legati al suo stato di salute, ora il perché della sua assenza sono del tutto sconosciuti ai media e al suo pubblico.Adele

E mentre i fan aspettano con ansia di poter riascoltare la sua voce sublime, lei riappare con una foto su Twitter. Peccato che nell’immagine che la rappresenta si stenti a riconoscerla. Volto smunto, pallido e incavato il suo, irriconoscibile. I fallowers hanno cercato di capire cosa possa avere causato tale radicale metamorfosi della cantante, arrivando a pensare che si sia sottoposta ad una rigida dieta che spiegherebbe la sua evidente perdita di peso.

Eppure Adele in passato, in merito al suo aspetto fisico ‘in carne’ disse di sentirsi soddisfatta e di non avere affatto intenzione di dimagrire. Guardando la foto postata su Twitter a sostegno dell’organizzazione “Drop4Drop” per la Giornata Mondiale dell’Acqua, però, si direbbe proprio che abbia cambiato idea al riguardo …

UeD Trono Over Prova a resistermi

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over, la sfilata maschile “Prova a resistermi” è vinta da Silvano

Il Vaccino pediatrico provoca l’autismo? Indagine della Procura di Trani