in

Adele: nuovo album in arrivo e aria di crisi con il compagno Simon Konecki

Lontana dai riflettori da quasi tre anni, Adele prepara il suo ritorno in scena. Il nuovo album è in lavorazione e stando agli ultimi rumors, la cantautrice britannica, nota per il suo perfezionismo ed alta professionalità, non starebbe lasciando niente al caso per il suo terzo lavoro discografico.

Ma ciò che interessa i fan della famosissima cantautrice britannica non è solo l’arrivo del nuovo disco, quanto piuttosto una notizia che riguarda la sua vita privata, da tempo ormai oggetto di gossip per la presunta rottura con il suo fidanzato ‘storico’, il 40enne Simon Konecki, padre del piccolo Angelo, nato 2 anni fa. La cantante ha sentito l’esigenza di smentire le voci sulla fine della sua relazione sentimentale con l’uomo che la stampa rosa non è mai riuscita a capire se sia o meno su marito, e il giorno di Natale con un tweet ha lanciato un messaggio tranquillizzante: “Volevo solo augurare a tutti voi buone vacanze e tutto il meglio per il 2015! P.S. io e Simon siamo ancora molto insieme, non credete a quello che scrivono”.

Eppure i media britannici insistono nel confermare la rottura tra lei a Simon Konecki. “Non è ancora chiaro se si siano lasciati, ma certo è che non vivono più insieme. Adele passa il proprio tempo a Londra con la sua mamma Penny e gli amici, mentre Simon è a quasi due ore e 60 miglia di distanza, a Brighton”, scrive una fonte anonima.

news uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Noemi vuole Andrea?

capodanno 2015 rimini

Capodanno 2015 in piazza: Torino, Rimini, Bologna