in ,

Adele nuovo look: l’abbigliamento della cantante diventa più sensuale

La cantante britannica dalla voce soul Adele finalmente è tornata sulla scena musicale internazionale con il suo terzo album, “25”, e lo ha fatto in grande stile non solo musicalmente parlando ma anche rinnovando il suo modo di vestire. Negli ultimi anni ha perso molto peso, la sua figura si è rinnovata ed anche il suo stile che appare più sensuale mettendo in mostra le forme del suo fisico.

Adele, per le uscite ufficiali alle quali partecipa, ama mostrare le proprie forme in modo elegante e chic, senza mai esagerare. Oltre che essere un’amante delle pettinature anni Sessanta e di un trucco marcato che mette in risalto occhi e labbra, i suoi outfit amano omaggiare proprio quel periodo con abiti lunghi o al ginocchio, gonne vaporose e camicette leggere, per la maggiore in nero.

Solitamente i suoi abiti sono estremamente coprenti con maniche lunghe o a tre quarti ed utilizza tessuti di fino come il raso e la seta. Con la presentazione del nuovo album, Adele ha dato anche una nuova versione di sé più sensuale: indossa infatti un camicia con scollo profondo a V che mette in risalto il decolleté e una cintura alta in vita che esalta il punto vita. Non si mostra mai senza i tacchi che ne slanciano la figura.

Genova feste per Halloween 2015

Halloween 2015: feste a Genova ed eventi, dal Ghost Tour a ‘Silencio’

Domenica In anticipazioni

L’Arena Giletti anticipazioni puntata 25 Ottobre 2015: ospiti Alessandro Di Battista e Claudio Gioè