in ,

Adele perde 30 kg: ecco i suoi segreti per una bellezza curvy ma in forma

Adele è tornata. Dopo tre anni di lontananza dalle scene, la cantante britannica ha fatto ritorno con un album tutto nuovo e soprattutto un’immagine rinnovata. Adele ha infatti perso ben 30 kg, accumulati durante la gravidanza e dopo anni di vita sedentaria e sregolata. Drastico il cambiamento apportato nella sua vita per conquistare la forma fisica ideale, quella di una curvy morbida, sensuale e in piena salute.

Se vi state chiedendo quale siano i segreti di Adele, inutile pensarci troppo. La cantante ha infatti rivelato di essere tornata in forma semplicemente smettendo di fumare e seguendo una dieta equilibrata priva di carne. Ad aiutarla nell’impresa, il compagno Simon Konecki, con il quale Adele si è impegnata a seguire la dieta e ad abbandonare la sedentarietà. La cantante ha infatti rivelato di aver perso kg e tonificato il corpo attraverso frequenti lezioni di pilates.

Nell’intervista a People, Adele ha però precisato i motivi dietro il drastico cambiamento di immagine. “L’ho fatto esclusivamente per motivi di salute. Non ho mai voluto assomigliare alle donne da copertina” – ha precisato la cantante – “Io rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo“. Un plauso a questa curvy bellissima che sa tanto di normalità…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

kim kardashian incinta

Kim Kardashian mamma esplosiva: la curvy di Hollywood osa e va oltre le critiche

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: penalizzazioni, Cesare Damiano chiede al Governo un accordo utile per i lavoratori