in ,

Adele pubblicherà in autunno un nuovo album (Video)

Il terzo album della cantante britannica Adele potrebbe essere pronto per il prossimo autunno e sarà presentato ufficialmente a Londra. Sebbene non si conoscano ancora i piani della giovane artista, l’atteso disco che segue “21” si è già trasformato nella novità dell’anno. Secondo quanto scrive “The Sunday Express” la nuova fatica di Adele arriverà esattamente nel mese di ottobre con un notevole battage pubblicitario. Adele facebook2

La cantante britannica sta preparando un concerto nel prestigioso Royal Albert Hall di Londra, dove già nel 2011 aveva registrato un concerto. Questo sarà la sua nuova apparizione pubblica dopo l’operazione subita alla gola. Le apparizione pubbliche  di Adele si erano notevolmente ridotte e così si era potuta godere la famiglia.  Da diversi mesi circolavano delle voci che la cantautrice inglese pensasse ad un nuovo album, coadiuvata da Phil Collins e molti altri artisti.

Con dieci Grammy alle spalle e 26 milioni di dischi venduti, oltre che vincitrice di un Oscar e  di un Golden Globe per la colonna sonora di “Skyfall”, non c’è da stupirsi che Adele si sia presa del tempo per scrivere dei nuovi pezzi.

 

 

 

http://youtu.be/T2L6FXiWFmw

A Milano il Festival dell'Oriente

Amanti dello Yoga e delle Arti marziali, ci pensa il Festival dell’Oriente

chef all'expo

Expo2015: chef di fama mondiale cucineranno i cibi non utilizzati della fiera