in

Adele sbarca al cinema: sarà la cattiva in “The Secret Service”

Da popstar mondiale a “cattiva” sul grande schermo: è tutto pronto per il debutto al cinema di Adele in “The Secret Service”. Da sempre attratta dal mondo della pellicola, la cantante britannica ha deciso di accettare il ruolo di cattiva nel nuovissimo film di Matthew Vaughn, regista di importanti film quali “Stardust”, “Kick Ass” e “X-Men: L’Inizio”. Il thriller “The Secret Service” si ispira all’omonimo romanzo di Mark Millar ed uscirà con ogni probabilità nel novembre 2014.

adele

Pare che al momento Adele sia in trattative con il regista, il quale non ha ancora deciso se assegnare alla popstar un ruolo importante o un semplice cameo, come è già accaduto nella serie tv “Ugly Betty”. I più informati sostengono però che Adele sia già stata contattata per un ruolo incisivo nella schiera di cattivi di “The Secret Service”. Ad ogni modo, un ottimo debutto per la cantante di “Skyfall”, che reciterà al fianco di star del cinema americano del calibro di Samuel L. Jackson, Michael Caine, Colin Firth e Taron Egerton.

Adele non sarà l’unica stella fuori dal mondo del cinema a brillare nel cast di “The Secret Service”. Secondo indiscrezioni, Matthew Vaughn avrebbe contattato anche Elton John ed addirittura l’amatissimo David Beckham per una piccola parte nel suo film. Tutti nomi che danno un valore aggiunto alla nuova pellicola di Vaughn: se la trama non convincerà, grazie a questo cast stellare il successo sarà comunque garantito…

Seguici sul nostro canale Telegram

Allattamento al seno, protegge il cervello dall’Alzheimer

Sandra Oh

Sandra Oh lascia la serie “Grey’s Anatomy”