in ,

Adele torna con il nuovo disco, 25: il singolo ‘Hello’ è già un successo

Adele finalmente è tornata con il suo nuovo disco; la cantante britannica che ha incantato il mondo con la sua voce potente ed elegante torna a quattro anni dal suo ultimo album “21” (2011) con il terzo disco registrato in studio “25” che sarà disponibile a partire dal 20 novembre. Ad anticipare però “25” è arrivato il singolo “Hello”, rilasciato ieri, il cui video ha già fatto il boom di visualizzazioni su YouTube, oltre 25 milioni in un solo giorno.

Dopo l’estremo successo dei primi due album di Adele nonché delle sue performance dal vivo durante i tour, le aspettative verso il tanto atteso nuovo disco sono altissime ma, già da “Hello”, presentato ieri, sembrano essere state ripagate. La cantante è tornata elegante e potente come di consueto: intimista, riflessiva, da brividi.

“Il mio ultimo disco parlava di una separazione, quindi se dovessi etichettare questo lo definirei di recupero. Recuperare me stessa. Recuperare il tempo perduto” ha spiegato Adele in una lunga lettera pubblicata sui suoi social per presentare “25”; anche in questo caso infatti il titolo dell’album prende ispirazione dalla sua età. La cantante dalla voce soul conclude scusandosi con i suoi fan: “Compiere 25 anni è stato un punto di svolta, mi spiace avervi fatto aspettare così tanto”.

Foto: Facebook

sassari incidente

Trento, auto contromano in tangenziale: tre morti

Calciomercato estero

Calciomercato Juventus, Lavezzi: l’agente del Pocho è a Vinovo