Dopo lo straordinario successo del singolo “Hello”, che ha ormai superato le 500 milioni di visualizzazioni, e il rilascio lo scorso 25 novembre del nuovo album “25” in vetta a tutte le classifiche, la cantante inglese Adele finalmente annuncia le date del tour 2016 che toccherà tutte le maggiori città europee nonché l’Italia. Adele arriva in Italia per due date, il 28 e il 29 maggio 2016, in una location eccezionale per ogni artista, l’Arena di Verona.
Adele ha postato sulla sua pagina Facebook un divertente video in cui sembra che la stessa cantante stia presentando le previsioni meteo ma in realtà in modo molto scherzoso ha annunciato quali saranno le tappe del suo tour europeo del 2016: dopo la Gran Bretagna e l’Irlanda, Svezia, Norvegia, Danimarca, Germania, Svizzera, Portogallo, Spagna, Italia, Belgio, Francia e Olanda.
Con l’Adele Tour 2016 all’Arena di Verona, la cantante inglese arriva per la prima volta in Italia dal vivo. I biglietti dei due concerti, che si terranno il 28 e il 29 maggio 2016, saranno disponibili per i membri del sito web di Adele dalle ore 10 di mercoledì 2 dicembre mentre per tutti gli altri fan dalle ore 10 di venerdì 4 dicembre. Tutte le date e le tappe sono disponibili sul sito ufficiale di Adele.
Foto: Facebook