in ,

Adele Verona 2016, scaletta concerti: diciannove canzoni incantano l’Arena di Verona

Fan in delirio per Adele: la cantante di Tottenham ha illuminato la scena dell’Arena di Verona nella prima delle sue due tappe italiane. Si replicherà questa sera, giorno 29 maggio 2016, sempre in terra scaligera e con il consueto sold-out: non ci sarà neanche il posto per uno spillo, sono tantissimi i fan pronti a vivere ciò che è già stato fatto nella serata di ieri. La cantante britannica è stata accompagnata da pianoforte, archi, fiati e la sua incontenibile voglia di scherzare con il pubblico: battute e interazione continua con i tantissimi spettatori presenti nella location scelta per due grandi notti di musica. E qual è stata la scaletta seguita da Adele per il primo concerto di Verona 2016?

Si è dato il via al concerto con la celebre “Hello”, brano forte di Adele che è stato definito, dalla stessa autrice, triste; come non citare pezzi quali “When We Were Young” o “Make You Feel My Love” senza dimenticare l’ultima traccia estratta dal suo terzo album discografico, “25”, “Send My Love (to you New Lover)”. Durante la sua prima esibizione italiana, Adele ha eseguito anche brani più ritmici come “Rolling in The Deep”, ultima traccia della serata con cui si è congedata dal suo pubblico italiano.

LE ULTIME SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

L’appuntamento si rinnoverà questa sera, a partire dalle ore 21, presso l’Arena di Verona: da ieri sera, inoltre, i social network sono invasi da commenti e hashtag relativi all’evento della cantautrice britannica. Adele, del resto, dallo scorso ottobre a oggi ha infranto qualsiasi record e il seguito dei suoi concerti italiani non è altro che una conferma del suo grandissimo successo.

ECCO LA SCALETTA DEL CONCERTO DI ADELE ALL’ARENA DI VERONA 2016

Hello
Hometown Glory
One and Only
Rumour Has It
Water Under the Bridge
I Miss You
Skyfall
Million Years Ago
Don’t You Remember
Send My Love (to Your New Lover)
Make You Feel My Love
Love In The Dark
Sweetest Devotion
Chasing Pavements
Someone Like You
Set Fire to the Rain
All I Ask
When We Were Young
Rolling in the Deep

festival economia trento 2016 programma

Festival dell’Economia di Trento 2016, il programma: un “poker” di Ministri per “I luoghi della Crescita”

cose che non sapevi su ariana grande

Classifica musica 2016, la top-10 degli album più venduti: quanti volti nuovi