in ,

Adem Ljajic fidanzata, le foto della bellissima Sofija Milosevic

Il Torino ha vissuto in questa stagione momenti di alti e bassi, con i granata che hanno iniziato il campionato di Serie A con il piede giusto ma poi hanno faticato a mantenere alto il ritmo; tra i giocatori che hanno maggiormente lasciato il segno in questa stagione, tralasciando la grande annata di Andrea Belotti, è senza dubbio Adem Ljajic che con le sue giocate ispira spesso le reti del “Gallo”. Ad ispirare invece Ljajic potrebbe esserci la sua bellissima fidanzata Sofija Milosevic, di cui abbiamo raccolto alcune foto qui di seguito.

Adem Ljajic fidanzata foto

La splendida Sofija è un’autentica regina dei social, con ben 191 mila follower su Instagram; non è difficile capire il perchè di questo grande successo: Sofija Milosevic è bellissima, con un corpo mozzafiato e uno sguardo seducente che cattura. La dolce metà di Adem Ljajic è una modella, oltre ad essere una studentessa di psicologia.

Adem Ljajic fidanzata foto

Sofija Milosevic entra così di diritto tra le wags della Serie A, alzando l’asticella per il Torino che in fato di bellezza non ha nulla da invidiare alle big del nostro campionato; in attesa di una classifica basata su questo criterio, date un occhiata più approfondita alle foto della bellissima Sofija Milosevic.

Adem Ljajic fidanzata foto Sofija Milosevic

Foto credits: @sofijamilo

Seguici sul nostro canale Telegram

Amici 16 anticipazioni seconda puntata

Amici 16 anticipazioni seconda puntata Serale del 1 Aprile 2017: ospiti Francesco Renga, Fabrizio Moro e LP

agenzia seo milano

Agenzia Seo: ottenere visibilità per la tua attività