in ,

Adem Ljajic fidanzata: le foto della bellissima Sofija Milosevic

Adem Ljajic sarà uno dei protagonisti del derby della Mole tra TorinoJuventus. Il calciatore serbo è uno degli uomini più importanti dello scacchiere di Sinisa Mihajlovic, voluto non a caso fortemente dal suo tecnico. Durante questa stagione ha messo a segno cinque gol in campionato e due in Coppa Italia, divenendo protagonista del passaggio del turno contro il Pisa di Gennaro Gattuso. La forza di Adem Ljajic però, proviene soprattutto dalla sua fidanzata, la bellissima Sofija Milosevic.

ljajic-fidanzata

Originaria di Belgrado, in Serbia, Sofija è una modella di gran successo e in passato è stata fidanzata anche con Filip Živojinović, figlio di Slobodan  Živojinović, e con il tennista serbo Viktor Troicki. Con Adem Ljajic però. sembra aver trovato la serenità: i due formano una coppia stupenda, dato che entrambi sono molto belli, anche se lo splendore di Sofija oscura quasi il calciatore serbo. La fidanzata di Ljajic è alta 175 centimetri, è bionda con gli occhi celesti ed ha un fisico da paura, insomma, una ragazza quasi perfetta.

sofija-milosevic

Chissà se quest’oggi sarà in tribuna insieme alle altre wags per seguire il derby fra TorinoJuventusLjajic avrà bisogno soprattutto del suo sostegno.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Serie A Crotone Pescara

Crotone Pescara 2-1 video gol, sintesi e highlights

Film in uscita dicembre 2016: Cinema2Day, ecco cosa vedere al cinema con 2 euro