Adem Ljajic sarà uno dei protagonisti del derby della Mole tra Torino e Juventus. Il calciatore serbo è uno degli uomini più importanti dello scacchiere di Sinisa Mihajlovic, voluto non a caso fortemente dal suo tecnico. Durante questa stagione ha messo a segno cinque gol in campionato e due in Coppa Italia, divenendo protagonista del passaggio del turno contro il Pisa di Gennaro Gattuso. La forza di Adem Ljajic però, proviene soprattutto dalla sua fidanzata, la bellissima Sofija Milosevic.
Originaria di Belgrado, in Serbia, Sofija è una modella di gran successo e in passato è stata fidanzata anche con Filip Živojinović, figlio di Slobodan Živojinović, e con il tennista serbo Viktor Troicki. Con Adem Ljajic però. sembra aver trovato la serenità: i due formano una coppia stupenda, dato che entrambi sono molto belli, anche se lo splendore di Sofija oscura quasi il calciatore serbo. La fidanzata di Ljajic è alta 175 centimetri, è bionda con gli occhi celesti ed ha un fisico da paura, insomma, una ragazza quasi perfetta.
Chissà se quest’oggi sarà in tribuna insieme alle altre wags per seguire il derby fra Torino e Juventus, Ljajic avrà bisogno soprattutto del suo sostegno.