in

Adidas lavora con noi: assistant store manager e vice store manager

Adidas lavora con noi, l’azienda multinazionale leader nell’abbigliamento e nelle calzature sportive offre nuove opportunità di lavoro anche in Italia. Tra le diverse ricerche di personale aperte una interessa le figure di assistant store manager e vice store manager, profili che trovano impiego nella rete di negozi del brand. La ricerca di questi profili, da quanto risulta sul sito dedicato alle carriere in Adidas, riguarda gli store di Barberino di Mugello (FI) e del Brennero (BZ).

Adidas lavora con noi: assistant store manager e vice store manager

Gli assistant e vice store manager sono figure di responsabilità che affiancano il titolare della gestione del negozio Adidas, lo store manager. Per questo ruolo Adidas si rivolge a persone con energia e passione per lo sport che sappiano accogliere e comprendere i bisogni dei clienti tanto quanto guidare e sviluppare il personale di negozio per un obiettivo comune. Le capacità analitiche e la sensibilità ai numeri si devono fondere con le capacità relazionali e di attenzione al cliente. “I candidati ideali al ruolo di store manager in Adidas hanno voglia di dimostrare il loro valore e di crescere attraverso la disponibilità alla mobilità sul territorio”, scrive l’azienda nel testo dell’annuncio pubblicato per cercare i nuovi profili.

Lavorare in Adidas

Adidas è un brand sinonimo di eccellenza e innovazione nel mondo dello sport. Dal 1920, il marchio a tre strisce trasforma in realtà la visione del fondatore Adi Dassler: fornire ad ogni atleta, dilettante o professionista, il miglior equipaggiamento sportivo possibile.
“Lavorare in Adidas significa far parte di un’organizzazione in continua evoluzione ma basata su solidi valori che sono vissuti concretamente dai collaboratori ogni giorno”, è scritto nella presentazione aziendale.

Adidas lavora con noi: come candidarsi

Per ulteriori informazioni e per candidarsi a questa offerta di lavoro collegarsi al sito dedicato alle carriere in Adidas, selezionando l’Italia come sede di lavoro.

Diretta Juventus-Lazio dove vedere in tv e streaming

Diretta Lazio – Napoli dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Diretta TV Torino-Cagliari

Diretta Udinese – Torino dove vedere in tv e streaming gratis Serie A