in

Adidas lavora con noi: tutte le offerte di lavoro per l’Italia

Sei appassionato di sport? Vesti sempre sportivo ma allo stesso tempo non ti piace trascurare lo stile? Allora il mondo Adidas fa al tuo caso. Andiamo a vedere, dunque, le migliori offerte di lavoro per l’Italia da parte di Adidas, il famoso marchio sportivo internazionale.

Adidas offre numerose opportunità di lavoro per posizioni aperte, soprattutto, in Lombardia, Lazio e Toscana, in particolare nelle aree di Retail e Vendite. L’azienda sponsor di Gareth Bale e José Mourinho cerca Assistant Store Manager, con esperienza nel campo retail, con una buona conoscenza della lingua inglese e con delle buone tecniche di vendita assistita. Le sedi di lavoro sono, in particolare, a Bagnolo San Vito (MN), Castel Romano (RM), Barberino del Mugello (FI).

Si è alla ricerca anche di Key Account Representative per la sede di Monza. Requisiti necessari il possesso di una laurea o esperienza professionale equivalente (3-5 anni di lavoro) ed una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office.

L’ultima figura ricercata è quella dei Sales Assistant per la regione Lazio. I requisiti sono 1-2 anni d’esperienza pregressa nel settore retail e nella vendita e avere buone doti comunicative e competenze matematiche.

Terremoto Nepal ultime news

Terremoto Nepal: nuova scossa di magnitudo 7.4 registrata alle falde dell’Everest

ryanair offerta sconti gennaio 2017

Reggio Calabria potrebbe diventare uno scalo Ryanair