Sei appassionato di sport? Vesti sempre sportivo ma allo stesso tempo non ti piace trascurare lo stile? Allora il mondo Adidas fa al tuo caso. Andiamo a vedere, dunque, le migliori offerte di lavoro per l’Italia da parte di Adidas, il famoso marchio sportivo internazionale.
Adidas offre numerose opportunità di lavoro per posizioni aperte, soprattutto, in Lombardia, Lazio e Toscana, in particolare nelle aree di Retail e Vendite. L’azienda sponsor di Gareth Bale e José Mourinho cerca Assistant Store Manager, con esperienza nel campo retail, con una buona conoscenza della lingua inglese e con delle buone tecniche di vendita assistita. Le sedi di lavoro sono, in particolare, a Bagnolo San Vito (MN), Castel Romano (RM), Barberino del Mugello (FI).
Si è alla ricerca anche di Key Account Representative per la sede di Monza. Requisiti necessari il possesso di una laurea o esperienza professionale equivalente (3-5 anni di lavoro) ed una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office.
L’ultima figura ricercata è quella dei Sales Assistant per la regione Lazio. I requisiti sono 1-2 anni d’esperienza pregressa nel settore retail e nella vendita e avere buone doti comunicative e competenze matematiche.