in

Adidas offerte di lavoro 2015: ecco le posizioni aperte a Milano, Monza e in altre città

Ami lo sport e sogni di lavorare nel mondo Adidas? In arrivo per te buone notizie: il gruppo pubblicato sul proprio portale ufficiale diverse offerte di lavoro, rivolte sia a laureati che a diplomati.

A Monza la ricerca è aperta tre laureati, uno da inserire nell’area “Marketing & Communications”, uno nel dipartimento di “Accounting & Finance”e un terzo nelle risorse umane: in tutti i casi è richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese. A Milano il gruppo apre le porte a un “Field account representative intersport”, così come a uno store manager. Adidas, infine, vaglia i curricula di aspiranti assistenti store manager per le sedi di Barberino del Mugello (Firenze), di Valdichiana (Arezzo) e di Vicolungo (Novara).

Le offerte di Adidas non fanno al caso tuo? Su UrbanPost Lavoro ne puoi trovare molte altre.

(immagine tratta dalla pagina Facebook)

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: la cheesecake cotta di Riccardo Facchini

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: la torta desiderio al caffè cioccolato e arancia di Sal De Riso