Siete amanti dello sport? Vi piacerebbe lavorare nel mondo dell’abbigliamento? Siete alla ricerca di un lavoro? Questo post fa per voi. Adidas, il celebre brand tedesco di abbigliamento sportivo, è alla ricerca di personale da aggiungere al proprio organico. E non solo in Italia, ma anche nella storica sede in Germania. Come è indicato sul sito ufficiale sono diverse le figure professionali richieste: dallo Store Manager al Software Developer.
L’impresa multinazionale con sede a Herzogenaurach, in Baviera, che produce calzature, capi e altri articoli sportivi, per attività professionale, dilettantistica o per il tempo libero, è il maggior produttore d’abbigliamento in Europa e il secondo a livello mondiale. Il brand tedesco Adidas come lo conosciamo oggi nasce nel 1948 dalla scissione della Gebrüder Dassler Schuhfabrik, azienda dei fratelli Rudolf e Adolf Dassler. I due si spartirono equamente le quote e i dipendenti: Rudolf, fondò Puma e Adolf Adidas. Col tempo ambedue sono diventati dei marchi leader del settore.
Posizioni aperte in Adidas
Adidas, il cui nome è il risultato della crasi delle prime parole del soprannome (Adi) e del cognome di Adolf Dassler, ha reso noto di essere pronto a nuove assunzioni. Vediamo le posizioni aperte in Italia e le relative sedi. Ecco le figure attualmente ricercate dall’azienda:
- Store Manager Mondovì (Monza)
- Assistant Sore Manager Mondovì (Monza)
- Addetto Vendita (Milano)
- Vice Store Manager (Castelguelfo)
Questi i profili che l’azienda sta cercando per la propria sede storica di Herzogenaurach:
- Delivery Excellence Director
- Manager Development Apparel
- Manager Product Core Apparel (Sports)
- Senior Manager Product Core Apparel Women
- Manager Development App
- Visual Merchandiser
- Senior manager IT Audit
- Specialist HR Services
- GBS Lead Source To Pay
- Senior Director, Brand Partnerships
Come candidarsi per lavorare in Adidas
Per saperne di più sulle offerte di lavoro dell’azienda, basta consultare il sito ufficiale dell’Adidas. Qui troverete i requisiti richiesti, le scadenze e tutte le info utili. Vi ricordiamo che Adidas accetta anche candidature spontanee. Il brand di abbigliamento sportivo è attivo anche su LinkedIn, pertanto è possibile inviare curriculum vitae tramite il portale dedicato al mondo del lavoro.