in

Adnkronos lavora con noi 2015: offerte nel commerciale a Milano e a Roma

Sei alla ricerca di un’offerta di lavoro nel settore commerciale? Tra i gruppi che hanno intenzione di assumere personale nel 2015 c’è anche Adnkronos, la nota agenzia giornalistica.

A Milano Adnkronos è alla ricerca sia di un sales account, ovvero un professionista che abbia maturato esperienza commerciale nel settore dell’informazione e dell’editoria, sia di due agenti monomandatari con esperienza commerciale autonoma nel settore healthcare.

Posizioni aperte anche a Roma, dove si vagliano i curricula di un aspirante sales account settore healthcare, figura commerciale con specializzazione nell’area medico-scientifica. Infine, il gruppo cerca un responsabile marketing nel settore healthcare con una consolidata esperienza alle spalle, da inserire nella sede di Roma o Milano.

Per lavorare con Adnkronos è necessario inoltrare la propria candidatura attraverso la pagina ufficiale dedicata alle carriere.

 

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

pollo fritto

Pollo fritto del fast food KFC: il calvario che subiscono i volatili prima di arrivare sul piatto

strage Tunisi

Attacco terroristico a Tunisi, Gentiloni: “Due le vittime italiane accertate”