in

Adottaunragazzo.it arriva in italia

Adottaunragazzo.it” è online. Non si tratta del solito e classico sito di incontri virtuali, ma di un vero e proprio “supermercato” dove scegliere tra i prodotti in esposizione (in questo caso, gli uomini) il proprio preferito. E, a differenza dei classici social, il potere sarà nelle mani femminili: basta con le proposte via chat fuori dall’ordinario, stop ai comportamenti maschili non proprio appropriati.

Le donne, ovvero le clienti, potranno decidere chi e come contattare i maschietti più appetibili, evitando i contatti inopportuni. Nato in Francia, “AdoptUnMec.com” ha riscosso un pieno consenso nazionale: in meno di 4 anni, il sito ha registrato 4,7 Milioni di iscrizioni e la realizzazione di un vero e proprio store dov’è possibile “acquistare” di persona il modello esposto in vetrina.

come-funziona-adottaunragazzo

Dato il successo riscontrato, il portale si sta evolvendo ed espandendo a macchia d’olio: prima in America, ora in Italia, il sito è online in versione beta, ma presto disponibile anche come app per smartphones Android e Apple.

Come funziona? Semplice. Unici requisiti, una connessione ad internet e la maggiore età: entrambi dovranno poi compilare un questionario, con domande differenti tra uomini e donne, che fungerà da scheda tecnica con i propri dati e le informazioni utili per delineare un profilo, con lo scopo non solo di migliorare le compatibilità tra i due sessi, ma anche di aumentare le possibilità di successo.

Una nuova idea di marketing, insomma, che unisce il divertimento e la curiosità degli incontri virtuali ad una evoluzione ed innovazione della classica tipologia di negozio e-commerce.

Seguici sul nostro canale Telegram

Piazza Pulita stasera su La7 diretta streaming

Crystal Meth, video de Le Iene: l’Italia scopre la Metanfetamina