in ,

Adria, sfiorata la tragedia: fa car surfing e viene travolto dall’auto dell’amico, è grave

Adria, sfiorata la tragedia. Un ragazzo di 19 anni è ricoverato in ospedale per la frattura del bacino, serie lesioni polmonari e gravissimi politraumi. Si tratta di uno studente dell’ultimo anno del Cipriani, che è stato investito dall’auto dei suoi amici. Il pericolo di vita sembra scongiurato, ma i medici tengono riservata la prognosi.

—> Le ultime notizie con UrbanPost

Secondo quanto accertato dagli inquirenti l’incidente è stato causato da uno stupido gioco:  il car surfing. Si tratta di una “prova di coraggio”, ovvero stare in equilibrio sul cofano di un’auto in marcia. A confermare i sospetti degli inquirenti, così come riportato da Leggo,  l’acquisizione dei filmati delle telecamere di sicurezza della Sochoterm che son puntate anche sul piazzale. I suoi amici si sono resi conto della gravità e hanno soccorso l’amico ferito, arrivato in gravissime condizioni all’ospedale di Adria, tanto da spingere ad un suo immediato trasferimento all’ospedale di Rovigo in Rianimazione.

—> Tutte le breaking news

Sul fatto il sostituto procuratore Monica Bombana ha subito aperto un fascicolo per lesioni colpose. L’auto, spostata dopo l’incidente, avrebbe dei segni sulla carrozzeria anche all’altezza della fiancata posteriore, è sotto sequestro.

Inter, Javier Zanetti nel video di Volare con Fabio Rovazzi? Furia dei tifosi (FOTO)

Kate Middleton viaggio a Malta

Pippa Middleton matrimonio: hula hoop e yoga per Kate e la sposa prima delle nozze ma è solo satira