in ,

Adrian la serie stasera su Canale 5: tutte le anticipazioni sul “cartoon” di Adriano Celentano

Adriano Celentano torna in Tv questa sera, 21 gennaio 2019, su Canale 5 con una nuova serie. Questa volta sarà una serie animata e il cantante si trasformerà in un cartone animato. Adriano, infatti, diventerà Adrian. Questa serie è stato un progetto voluto fortemente da Adriano Celentano, che figura nel ruolo di sceneggiatore, regista e protagonista. Adrian è un kolossal che ha coinvolto più di mille animatori, con una produzione da decine di milioni di Euro. I personaggi del cartone animato sono stati realizzati dal famosissimo fumettista Milo Manara. Il cartone animato avrà una colonna sonora che mescolerà brani originali, composti dal premio Oscar Nicola Piovani, con le canzoni più famose di Celentano.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo gossip news, la rivelazione scottante: “Adriano Celentano è il mio grande nemico”

La trama della serie animata Adrian

La trama di questo inedito cartone ha come protagonista il poliedrico artista, con le sue fattezze e la sua inconfondibile voce. Il molleggiato entrerà nelle case degli italiani in edizione cartone animato esattamente lunedì 21 e martedì 22 gennaio 2019, proprio su Canale 5. Nella serie animata  il protagonista Adriano Celentano sarà un orologiaio, Adrian, che in un futuro indefinito combatterà una dittatura di un’oligarchia corrotta con i suoi ideali ispirati da bellezza, libertà e creatività. Trasformato in supereroe, l’ex ragazzo della via Gluck sensibile all’ambientalismo, ai diritti sociali e civili, al femminismo e alla tutela della libertà di pensiero sarà chiamato a combattere con la semplicità delle sue idee un potere politico omologante e conservatore. Adriano diventerà così un vero e proprio eroe moderno, che cercherà di salvare il mondo. Al suo fianco in alcuni episodi comparirà, sempre in versione cartone animato, anche sua moglie Claudia Mori.

Quando andrà in onda

I primi due episodi della serie evento Mediaset, Adrian, saranno trasmessi lunedì 21 e martedì 22 gennaio su Canale5 dalle ore 21.Ogni settimana andranno in onda due episodi, preceduti da uno show in diretta dal Teatro Comploy del quartiere multietnico Veronetta a Verona. Allo show, che servirà a trainare l’attesissimo cartone animato con Celentano nei panni di un eroe del futuro, parteciperanno  Ambra, Nino Frassica e Lillo e Greg. Dovevano esserci anche Teo Teocoli e Michelle Hunziker nello show, ma dopo aver capito le dinamiche del programma e le idee di Adriano Celentano hanno deciso di rinunciare allo spettacolo. All’interno dello show non ci saranno monologhi come ha dichiarato Claudia Mori. I commenti sui vari aspetti della società saranno affidati unicamente al cartone. Non ci resta che aspettare e vedere la prima puntata per scoprire se la serie di Adriano Celentano sarà un vero successo o meno.

Leggi anche –> 80 anni Adriano Celentano: 10 canzoni per omaggiare “Il Molleggiato”

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi lunedì 21 gennaio

Ikea offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia