in

Adriana Lima divorzia da Marko Jaric: passo difficile per la cattolica brasiliana

Sembra essere un periodo sfortunato per l’amore, visto l’alto tasso di separazioni annunciate ultimamente. L’ultima coppia ad aver compiuto il difficile passo è stata quella formata dalla super top model brasiliana Adriana Lima e il cestista serbo Marko Jaric: dopo cinque lunghi anni felici la cattolicissima Adriana, che aveva giurato di essere arrivata illibata al suo matrimonio, annuncia la fine della sua relazione.

lima e marito

“Al termine di una lunga e attenta analisi, abbiamo deciso di separarci” questo è stato il comunicato ufficiale che la coppia ha scelto per rendere nota la notizia: nessun segnale di crisi apparente, solo voci non confermate, due figlie Sienna e Valentina eppure non c’è stato verso. Adriana e Marko non sono fatti per stare insieme.

Una facciata di apparente normalità, a quanto pare, celava una profonda spaccatura che ha condotto al divorzio. Per il momento non si conoscono le reali cause della separazione della coppia che aveva coronato il suo sogno d’amore dicendo “si” il giorno di San Valentino del 2009. I due chiedono privacy e rispetto per la loro famiglia, che sta attraversando un periodo delicato.

Meduse velella nel lido di Ostia

Ostia, arrivano le meduse velella e il litorale diventa blu

uomini e donne

Tina Cipollari in versione cubista: filmato del ballo “sconveniente” in una gabbia