in

Adriana Lima Instagram, bikini provocante e lato B da urlo: «Che chiappe»

Poche donne sanno essere seducenti come Adriana Lima, supermodella e attrice brasiliana, classe 1981, famosa soprattutto per essere stata dal 2000 al 2018 un “Angelo” di Victoria’s Secret. Una bellezza la sua fuori dal comune. Uno charme che le ha spalancato le porte del successo e l’ha fatta entrare nell’Olimpo delle grandi top model, non a caso la Rivista Forbes dal 2014 al 2016 l’ha definita la seconda modella più pagata al mondo. Sempre avanti, noncurante del giudizio della gente, Adriana Lima nel 2013 ha scelto di posare per la seconda volta nel Calendario Pirelli, diventando così la prima donna ad essere fotografata in stato di gravidanza. La rottura di tabù che la resa ancora più popolare. E su Instagram ancora oggi, a 38 anni compiuti, continua ad essere assai ammirata proprio per la sua avvenenza.

Adriana Lima Instagram, bikini provocante e lato B da urlo: «Che chiappe»

L’ultimo post mostra Adriana Lima in splendida forma. La modella è ritratta di spalle con indosso un bikini mozzafiato: in risalto il lato B perfetto. Gambe sinuose e capelli lungo le spalle: questi gli altri due ingredienti dello scatto bollente, che ha ottenuto 260mila mi piace. «Oh my god», ha scritto estasiato un follower e non è il solo ad averla pensata così: «Meravigliosa», «Sei la migliore», «Stratosferica immensa straordinaria… Chiappe meravigliose come tutto il resto», «Che donna», «Ti amiamo», «Da infarto», solo per citarne qualcuno. Un ritratto paradisiaco che risalta il corpo perfetto della top model e attrice di origini brasiliane.

«La mia collezione dedicata alla boxe? Un sogno diventato realtà!»

Di recente si è tornati a parlare di Adriana Lima per via della sua nuova linea di abbigliamento sportivo. La 38enne ha voluto valorizzare la sua passione per la boxe (sport che pratica da oltre 18 anni), realizzando così una collezione potente. «Poter avere la mia collezione è stato un sogno diventato realtà. La mia partnership con Puma è incredibile, perché non ho solo messo la mia immagine nelle diverse campagne, ma ho potuto realizzare la mia collezione. Mi sono ispirata al retro boxing, perché questo sport è la mia passione, e ho selezionato 4 dei miei colori preferiti per dare vita a questa collezione: gray, red, black e white. Ho lavorato senza sosta con il team design di PUMA per assicurarmi che tutto fosse perfetto, ogni cucitura, ogni dettaglio, ogni materiale. Mi auguro che il risultato piaccia a tutti, lo abbiamo realizzato con tanto amore e tanta cura», ha spiegato la giovane dagli occhi di ghiaccio. Un progetto nuovo che raccoglierà i suoi frutti.

leggi anche l’articolo —> Adriana Lima divorzia da Marko Jaric: passo difficile per la cattolica brasiliana

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Adriana Lima)

Paola Di Benedetto Instagram, la pole dance si fa hot: gambe spalancate e lato B irresistibile

movimento delle sardine

Movimento delle sardine a Rimini, l’appuntamento è alla Vecchia Pescheria