in ,

Adriana Volpe addio a I Fatti vostri: c’è il nome della possibile sostituta, ecco di chi si tratta

Adriana Volpe addio a I Fatti Vostri, così pure il cantante Marcello Cirillo i quali, dopo gli screzi con il co-conduttore Giancarlo Magalli, a settembre non vedremo più nel cast del programma.

Lo stesso Magalli aveva di recente fatto sapere che solo la sua presenza al momento era confermata, per la prossima stagione televisiva della trasmissione, insieme a quelle del direttore d’orchestra Demo Morselli e dell’amato astrologo Paolo Fox.

In queste ore una nuova indiscrezione al riguardo diffusa da Dagospia e ripresa da varie testate giornalistiche: sembra che la showgirl designata alla sostituzione della Volpe sia Manila Nazzaro ex Miss Italia, la quale già contattata dalla produzione avrebbe accolto di buon grado l’offerta di entrare a far parte del cast de I Fatti Vostri.

Manila Nazzaro:

Adriana Volpe, lo sfogo contro Giancarlo Magalli: “Sono stata violentata verbalmente”

Posto vacante ancora per poco, a quanto pare, e molto ambito. Il seguitissimo programma della mattina di Rai 2 sembra dunque promettere molte novità in arrivo. Potrebbe dunque arrivare ad ore la risposta ai tanti interrogativi che gli utenti sui social ponevano, dopo aver appreso che il contratto di Adriana Volpe non era stato rinnovato da mamma Rai: “Chi la sostituirà?”. Ora dunque è quasi certo che la Volpe non ci sarà e che già esiste il nome della sua sostituta! Manila Nazzaro, inviata prima e conduttrice poi a Mezzogiorno in famiglia assieme a Massimiliano Ossini.

Replica Cherry Season puntata 12 giugno 2017: come vedere il video integrale

gigi buffon addio al calcio

Gigi Buffon addio al calcio? L’annuncio del portiere juventino: “Al 99,9% mi ritiro dopo il Mondiale”