in ,

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli si scusa in diretta: Adriana Volpe lo perdona solo in parte …

E’ sempre stato un rapporto amore/odio quello fra Giancarlo Magalli Adriana Volpe, conduttori de I Fatti Vostri su Rai 2. Pochi giorni fa, una nuova polemica li ha resi protagonisti: Magalli, punzecchiato durante la puntata dalla Volpe, ha sussurrato rivolto al pubblico “che rompipalle” riferito ad Adriana. Lei, piccata, si è offesa, sfogando sui social tutto il suo risentimento per Magalli.

>>MAGALLI RICEVE UN TAPIRO DA VALERIO STAFFELLI A CAUSA DEL LITIGIO CON LA VOLPE

I due hanno continuato a mandarsi frecciatine virtuali, fino a che, finalmente, durante la diretta di questa mattina i conduttori dei I Fatti Vostri si sono chiariti davanti al pubblico. Magalli ha detto:“C’è stata un po’ di maretta, qua chi ha cominciato si sa… sono stato io e, quindi, chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto, sperando che mi voglia scusare, mi dispiaccio per quello che ho detto e che sia diventato un affare di Stato, era una semplice scaramuccia, sono trent’anni che faccio 400 ore di diretta all’anno, una stupidaggine mi spetta”.

Grazie alla spinta del regista Michele Guardì, Adriana Volpe ha accettato le scuse di Magalli, ma solo per quello che è avvenuto in diretta; per le dichiarazioni sui social, invece, nelle quali Giancarlo Magalli accusava la Volpe di aver ottenuto successo attraverso scorciatoie, Adriana ha fatto capire che non può perdonare il collega. La Volpe ci tiene a sottolineare che la pace è fatta solo da un punto di vista mediatico.

>>IL VIDEO DEL LITIGIO FRA GIANCARLO MAGALLI E ADRIANA VOLPE

 

Reggio Calabria, studentessa si toglie la vita a 25 anni: figlia di un boss della ‘Ndrangheta

Omicidio Caltagirone, Patrizia Formica su Facebook poche ore prima: “Bellissima giornata con le persone che amo”